Condizioni Prenotazione

Le camere saranno a vostra disposizione nel periodo prescelto formalizzando la prenotazione con il versamento di una caparra confirmatoria pari al 30% dell’intero importo.

Modalità di pagamento: Bonifico bancario o versamento tramite circuito PayPal.
Il cliente tramite versamento della caparra confirmatoria palesa la presa visione degli standards qualitativi della struttura tramite materiale informativo come depliants o sito on line e relative condizioni generali di vendita.

DISCIPLINA SULLE PRENOTAZIONI E POLITICA DI CANCELLAZIONE

Il cliente perde la caparra quando non da seguito alla prenotazione e quindi non si presenta alla struttura per occupare i locali che gli erano stati assegnati. Nel caso di ritardato arrivo rispetto alla data indicata nella prenotazione il cliente è tenuto a pagare l’importo complessivo dei servizi prenotati a lui riservati.

Il cliente che a soggiorno iniziato necessiterà per motivi personali di ridurre il periodo di permanenza rispetto a quello prenotato e garantito dalla struttura è tenuto al pagamento dell’intero periodo precedentemente prenotato in quanto tale improvvisa variazione comporterà una mancata vendita e conseguente perdita economica dell’azienda che avrà nel frattempo dovuto rinunciare alla cessione della camera in oggetto ad altre richieste di prenotazione.

La disdetta della prenotazione deve essere comunicata tramite e-mail.

Nel caso di disdetta della prenotazione da parte del cliente prima dell’arrivo si applicano le seguenti clausole:
a. In caso di disdetta effettuata fino a 15 giorni prima della data di arrivo prevista, verrà restituito al cliente il 50% della caparra (meno spese di operazione).
b. In caso di disdetta comunicata dal 14° al 7° giorno prima della data di arrivo prevista, verrà restituito al cliente il 20% della caparra (meno spese di operazione).
c. Per disdette o modifiche comunicate oltre il 7° giorno prima della data di arrivo prevista, e per disdette di soggiorni prenotati alla distanza di 6 giorni dalla data di arrivo, la caparra verrà interamente trattenuta.